Panoramica
La nostra politica di rimborso e restituzione e in essere per 10 giorni. Se trascorsi 10 giorni dall’acquisto, non possiamo offrire un rimborso completo o un cambio.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e deve essere nella sua confezione originale e non manomessa.
Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione. I beni deperibili non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo prodotti che siano articoli ad uso estetico, sanitario, materiali pericolosi e liquidi o gas infiammabili.
Articoli aggiuntivi non restituibili:
- Carte regalo
- Prodotti software scaricabili
- Alcuni articoli per la salute e la cura della persona
Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno della ricevuta o prova d’acquisto.
Si prega di far attenzione a non rispedire l’acquisto al produttore ma presso la nostra sede, salvo diverse indicazioni da parte del Customer Service della S.Axo Service srl.
Ci sono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali:
- Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, ovvero: danneggiato o con parti mancanti per motivi non dovuti a un nostro errore.
- Qualsiasi articolo restituito dopo più di 10 giorni dalla consegna, salvo diverse indicazioni del Customer Service della S.Axo Service srl.
Rimborsi
Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso con la motivazione.
Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente accreditato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un breve lasso di tempo.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società che ha emesso la carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo amministrazione@saxoservice.it
Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo o di fine serie non possono essere rimborsati.
Scambi
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo magazzino@saxoservice.it e invia il tuo articolo a: via Amedeo Crivellucci 7, 00179 Roma
Spedizione e resi
Il nostro e-shop è il più possibile in linea con le giacenze del nostro magazzino, qualora il vostro prodotto abbia giacenza pari a 0 o parziale rispetto all’ordine, ci riserviamo 2 settimane per la spedizione della merce, salvo diversi accordi e o proposte.
Per restituire il prodotto, devi spedire il prodotto a: via Amedeo Crivellucci 7, 00179 Roma
Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.
A seconda della destinazione di arrivo della merce, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti venga recapitato può variare.
Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito, ma sarà nostra cura informarti tempestivamente.
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Contattaci all’indirizzo info@saxoservice.it per domande relative a rimborsi e resi.